Le Cucine di Curno è la nuova food hall di Bergamo dedicata al mondo dell’enogastronomia, un luogo d’incontro su cui affacciano 17 ristoranti, aree tematiche interne ed esterne dedicate a bambini, animali e ai food truck.

La nuova food hall sorge a corredo dell’esistente galleria del Centro Commerciale: attorno a una grande piazza ovale, sormontata da una luminosa cupola alta 17 metri si affacciano 17 ristoranti con 600 posti a sedere. L’intera area, smart & simple, è di dimensioni medie, lineare, facile da percorrere e raggiungere grazie anche a 500 nuovi parcheggi coperti con stalli più grandi e comodi. Sarà aperta a tutte le ore della giornata, si estende su di una superficie di oltre 5mila mq ed è completata da una Food Truck area esterna, da 3 aree bambini e una speciale area cani esterna. 

La grande novità del Le Cucine di Curno sarà rappresentata dalla Mainardi Bakery: il locale, firmato e gestito dal noto chef televisivo Andrea Mainardi, testimonial e brand ambassador della food court, sarà anche il primo ristorante dello chef in uno shopping center italiano.

Dalla colazione fino all’ultima birra da gustare con gli amici, la food court “Le Cucine di Curno” è aperta dalle 9.00 alle 24.00, con orario continuato.

Alcune cucine terminano prima il servizio, pertanto, per maggiore sicurezza, ti invitiamo a consultare direttamente i siti dei nostri ristoranti.