Il Centro Commerciale Curno si è impegnato per rendere la permanenza in Galleria il più possibile gradevole e sicura, perché il nostro obiettivo è offrirvi una destinazione per lo shopping da vivere in modo sereno.

Abbiamo adottato diverse misure di sicurezza e abbiamo scelto di operare secondo i massimi standard di igiene, per questo Vi preghiamo gentilmente di fare attenzione a tutte le indicazioni. Il vostro comportamento responsabile e il nostro impegno sono fondamentali per superare insieme questo momento.

ECCO LE MISURE CHE ADOTTIAMO OGNI GIORNO
NEL NOSTRO CENTRO COMMERCIALE

CONTROLLIAMO COSTANTEMENTE CHE TUTTI INDOSSINO LA MASCHERINA

LA GALLERIA VIENE SOTTOPOSTA A DISINFEZIONE STRAORDINARIA

EROGATORI DI GEL DISINFETTANTE SONO COLLOCATI IN DIVERSI PUNTI DELLA GALLERIA

I FLUSSI ENTRATA/USCITA E LUNGO LA GALLERIA SONO REGOLATI DA APPOSITA COMUNICAZIONE

MANTENIAMO MANUBRI E CARRELLI SANIFICATI

LA NOSTRA SEGNALETICA

SEGUI IL FLUSSO DELLO SHOPPING SICURO

BUONE NORME DI COMPORTAMENTO

INDOSSA SEMPRE LA MASCHERINA

MANTIENI SEMPRE LA DISTANZA DI SICUREZZA DI ALMENO 1 METRO

RISPETTA IL TUO TURNO NELLE CODE, CONTROLLA LA SEGNALETICA E NON CREARE ASSEMBRAMENTI

LAVATI SPESSO LE MANI E QUANDO NON È POSSIBILE USA I GEL DISINFETTANTI

IN CASO DI MALESSERE E FEBBRE SUPERIORE AI 37.5 NON USCIRE E CHIAMA IL MEDICO

Il Centro Commerciale Curno sostiene il servizio di «Immuni» creata per aiutarci a combattere l’epidemia di COVID-19. L’app utilizza la tecnologia per avvertire gli utenti che hanno avuto un’esposizione a rischio, anche se sono asintomatici. Gli utenti che vengono avvertiti dall’app di un possibile contagio possono isolarsi per evitare di contagiare altri. Così facendo, aiutano a contenere l’epidemia e a favorire un rapido ritorno alla normalità.

Immuni può essere uno strumento per farci tornare alla normalità  nel rispetto della privacy; grazie all’uso della tecnologia Bluetooth Low Energy, non vengono raccolti dati di tipo anagrafico o la posizione dell’utente.

Il Centro Commerciale Curno sostiene il servizio di «Immuni» creata per aiutarci a combattere l’epidemia di COVID-19. L’app utilizza la tecnologia per avvertire gli utenti che hanno avuto un’esposizione a rischio, anche se sono asintomatici. Gli utenti che vengono avvertiti dall’app di un possibile contagio possono isolarsi per evitare di contagiare altri. Così facendo, aiutano a contenere l’epidemia e a favorire un rapido ritorno alla normalità.

Immuni può essere uno strumento per farci tornare alla normalità  nel rispetto della privacy; grazie all’uso della tecnologia Bluetooth Low Energy, non vengono raccolti dati di tipo anagrafico o la posizione dell’utente.

AREA RISTORAZIONE

DISTANZA DI ALMENO 1 METRO GARANTITA TRA IL PERSONALE E TRA I CLIENTI

RIDUZIONE DEI POSTI A SEDERE PER UN MAGGIORE DISTANZIAMENTO TRA I TAVOLI

SERVIZIO A DOMICILIO E D’ASPORTO TRAMITE DELIVEROO

EROGATORI DI GEL IGIENIZZANTI A DISPOSIZIONE, E PULIZIA COSTANTE DEI POSTI A SEDERE

MISURAZIONE DELLA TEMPERATURA CORPOREA AL PERSONALE E AI CLIENTI

VERIFICA DEL MANTENIMENTO DELLA MASCHERINA FINO AL MOMENTO DELLA CONSUMAZIONE

ADOZIONE DI CARTELLI, APP O CARTE MONOUSO PER LIMITARE L’UTILIZZO DEI MENU’ ALLA CARTA

DEFINIZIONE DI PERCORSI CHE REGOLANO I FLUSSI IN ENTRATA/USCITA

DELIVEROO

NUMERI UTILI

Servizio attivo da lunedì a venerdì, dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 17.00.

Il servizio di risposta ai cittadini è attivo 24 ore su 24, tutti i giorni.

In caso di sintomi non andare al Pronto Soccorso ma contatta il numero unico regionale 800 89 45 45.

Per informazioni chiama solo il 1500.